Preventivo
Loading...
Vacanze per disabili in carrozzina2018-07-29T11:19:29+00:00

Vacanze per disabili in carrozzina

L’hotel, grazie alla sua completa ristrutturazione, permetterà ai disabili in carrozzina di poter trascorrere delle vacanze al mare in una struttura turistica pienamente accessibile.
Non c’è alcuna rampa per entrare in hotel bensì un comodo montacarichi che permette, in completa autonomia, di poter accedere alla hall ed all’ascensore panoramico.
Da questo è possibile raggiungere le 2 camere accessibili, entrambe doppie, sono dotate di dotate di ampi spazi e passaggi, permettendo quindi di potersi muovere agevolemente. I bagni sono muniti di docce grandi, con piatto a filo e sgabello ergonomico antiscivolo. I servizi igienici hanno i maniglioni per potersi spostare agevolmente dalla carrozzina.

Perché una vacanza per disabili al mare sia davvero accessibile, serve lo sforzo congiunto anche dello stabilimento balneare. I bagni Solindo, lo stabilimento partner dell’Hotel Biancaneve, si è infatti munito della sedia JOB, l’unica sedia che consente di entrare in acqua stando tranquillamente seduti ed in completa sicurezza perché dotata di cintura di sicurezza.

JOB sedia mare per disabili

I soggiorni estivi potranno essere rilassanti, riducendo al minimo i problemi legati alla mobilità sia dentro l’Hotel sia in spiaggia, una vacanza finalmente veramente accessibile anche a Marotta.